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Vediamo di risanare anche il baule, c'era sopra un protettivo semi-staccato che
ho tolto completamente e sono andato a metallo. Un po' di ruggine superficiale c'era,
ma nulla di preoccupante, per una migliore protezione ho pensato di stendere un velo di
acciaio liquido bicomponente..
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Una volta carteggiato, dove c'erano alcune piccole imperfezioni ho usato
fondo bicomponente da corrozzeria e infine una mano di grigio scuro grana fine
apposito per interni, fa anche da fonoassorbente.
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Con un telo di moquette grigio fumo ho creato una copertura
che si adattasse bene a tutte le forme del baule..
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..anch'essa fonoassorbente e come ulteriore protezione.
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Passo allo scarico...una follia!! Tutto saldato dall'inizio alla fine, impossibile
da smontare, vado di taglio col flessibile!!
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Uniche cose amovibili i due terminali finali...che non mi fanno impazzire!!
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Decido di rifarlo completamente con due linee separate uno per bancata..
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..mi arrangio come posso per tenere i tubi da 3 pollici
allineati e alla giusta distanza..
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...poi comincio a montare..
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..e invece che sistemare i soliti Flowmaster finali monto,
sempre di quel marchio, una coppia di Glass pack che attenuano il rumore
ma sono scarichi diretti !
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Come terminali ho trovato questi...che ritengo piu' carini..
ma per montarli occorre creare un attacco per i silent block.
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Fatti gli attacchi sia da saldare ai terminali, sia da accocciare ai silen block,
con un'asola per meglio centrare i due terminali.
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Tutto pronto..
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..eccoli in assetto..
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..poi regolo la distanza del taglio a fetta di salame
in squadro all'angolazione del paraurti.
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Finito !!
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E' il momento di eseguire un bel tagliando a tutti i
componenti meccanici, parto dal cambio TH700R4 automatico a 4 velicita' al quale
sostituisco il filtro e cambio l'olio, poi gia' che ci sono, monto una coppa in
alluminio che favorisce lo smaltimento del calore meglio che la sua in ferro
e solitamente non perde, in quanto ha bordi piu' grossi e spianati che combaciano
meglio con la guarnizione sulla base del cambio.
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Ora cambio filtro e olio al motore, acqua e liquido nel radiatore
e olio nel circuito frenante, spurgo in tutte e 4 le caliper wilwood dei dischi
a 4 pistoni e sono a posto!
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Dopo un mese di prove e raduni putroppo capita un brutto inconveniente,
si rompe il supporto della pinza freno posteriore sinistra...si rovina il disco
e pure la pinza e il supporto, non li avevo smontati, molto strano!!
Comunque occorre sistemarli, monto un kit nuovo di dischi dello stesso tipo...
che mi costano una fortuna !!
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Vista la cavalleria della vettura ...e' meglio che freni bene!!
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Per cambiare i dischi, che essendo i posteriori all'interno hanno
anche le ganasce il freno parking a pedale, occorre sm,ontare anche i semiassi
e quindi aprire il differenziale!! Un lavoraccio, ma alla fine meglio cosi',
ho anche controllato che cuscinetti e ingranaggi dell'autobloccante fossero in
buono stato e per finire anche qui monto un coperchio in alluminio per le
stesse ragioni della coppa del cambio!!
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Olio e additivo e anche questa e' fatta!
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Ultima cosa...mi accorgo che la guarnizione del sottocofano e'
malmessa, la ordino nuova e la sostituisco.
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