|
Scelgo la corrozzeria TECNOCARR in
quanto conoscenti di vecchia data..
|
|
|
Interno della carrozzeria..
|
|
|
..la' in fondo si nota la mia auto
..vicino ad una ben piu' vetusta Fiat 600 !
|
|
|
Comincio il disassemblaggio delle parti..
|
|
|
..un lavoraccio !!
|
|
|
Ma riuscirò dopo a ricomporre il tutto?
..meglio non pensarci !!
|
|
|
Un problema: le cornici esterne poste ai bordi
della parte alta delle portiere, sono fissate con
queste clips di plastica che, nello sportello di
sinistra.....mancano!! ...e putroppo non esistono
i ricambi!! L'unica soluzione e' ...farseli!!
|
|
|
Mi procuro delle clips che chiamarle
"simili" sarebbe davvero troppo! Poi,
con santa pazienza e...lima, cerco di
costruirle. Il risulto e' soddisfacente !!
|
|
|
Decido alla fine di togliere anche i
vetri, per controllare che nei bordi non vi sia
ruggine nascosta e per fare un lavoro migliore !
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultimato il lavoro di riverniciatura
l'auto viene posta nello spazio apposito
dedicato al rimontaggio
|
|
Ora il lavoro e' tutto mio...
|
|
|
..dai carrelli contenenti parti e viti
devo cercare, con l'aiuto del ricordo,
di riposizionare e rimontare il tutto.
|
|
|
E' un lavoro lungo, ma fatto con calma
e precisione comincia a dare i suoi frutti
|
|
|
Ormai vedo la luce, mancano ancora
solo pochi pezzi..
|
|
|
..sistemiamo anche la struttura portante del
paraurti posteriore, mano di fondo, verniciatura,
poi passo al montaggio di targa e fanali.
|
|